Amore e verità

“L’amore è il significato ultimo di tutto quello che ci circonda. Non è solo una sensazione, è la verità, è la gioia che è la fonte di tutta la creazione.” Rabindranaht Tagore

L’amore è l’emozione piú potente dell’universo, con cui l’universo ha preso forma, le galassie le stelle, i pianeti, i buchi neri, il riverbero del big bang, tutte queste creazioni e tutti questi avvenimenti sono amore infinito. Qualcuno potrebbe obiettare che non sia vero, direbbe invece che l’universo non è mai nato e mai morirà, ed è una teoria che molti illuminati sostengono. Di qualsivoglia argomento si voglia parlare ci scontreremo in ogni caso con l’amore e la verità perchè è ció che siamo, ció di cui siamo composti biologicamente e antropologicamente come uomini evoluti. Masaru emoto dai suoi studi condotti dal 2006 al 2008 scoprì che l’acqua ha una memoria e quindi la capacità di ricordare, in particolare osserviamo la composizione dei cristalli di acqua quando la influenziamo con emozioni di amore, assume una struttura geometrica perfetta.

AMORE

Ritroviamo la perfezione nella sezione aurea della sequenza di fibonacci con la costante 1,6180339887 o costante di fidia

Sezione aurea in una galassia

Tutto ció che si trova in natura e nel cosmo è frutto di una intelligenza matematica, divina e geometrica, di un nesso tra microcosmo e macrocosmo che combinati insieme creano la vita.

L’amore e la verità sono insiti in ogni cosa, sono presenti ovunque, dentro e fuori di noi, per questo abbiamo bisogno di creare insieme una società basata su questi valori umani, sani, vitali.